Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
schiavi del DUE
Risposta a: Monica - 17/11/2011
Caro Angelo, lavoro per un Agenzia per il lavoro, un agenzia interinale per intenderci, una grossa azienda ben nota, vedo ogni giorno come queste multinazionali fanno del precariato il loro business, e io malgrado incremento con il mio lavoro questo meccanismo, io stessa precaria e direi anche sfruttata per un misero stipendio e un contratto a progetto da ben 2 anni. Provo molta rabbia e dolore e vorrei che il mondaccione fosse diverso...vorrei avere il coraggio di oppormi a tutto ciò o almeno di non parteciparvi più, spero che l'Uno mi senta, spero che la coscienza di molte persone si svegli perchè solo insieme il cambiamento è possibile...grazie
Risposta:
Cara Monica, un giorno faremo in molti delle scelte elementari che ci ridaranno la dignità' che abbiamo perso. Una vita semplice coltivando due radicchi è più' importante di tutti i castelli per aria. Buona Vita Angelo Bona


































