Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la morte non è niente
Risposta a: Carol - 30/01/2013
La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. C'è una continuità che non si spezza..... Il tuo sorriso è la mia pace.
Risposta:
Cara Cella fammi scherzare con Bimbo Gigio.
La morte non è niente
Ei fu. Siccome immobile
dato il mortal congedo
la chiesa e il terto arredo
da sopra rimiro'.
Mi chiesi ognor stupito
dove se n'era ito
dove era ito Poldo
che mi doveva un soldo.
Da allora credo e bramo che tutti ritorniamo
che la reicarnazione
sia una riscossione
del debito contratto
alli mortacci der gatto!
Buona Vita Angelo Bona


































