Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
mente ingombrante
Risposta a: Rachele - 30/01/2013
Caro Dott. Bona, domenica al ritorno da Vacallo ho provato un certo sollievo per aver visto finalmente il mio blocco interiore. in fondo lo conoscevo ma non lo avevo ancora visto con così tanta chiarezza. La mancanza di fiducia o fede e la consapevolezza che per ottenere qualcosa ho bisogno di uno sforzo maggiore degli altri. Ciò che per gli altri è naturale per me è sempre una strada in salita. Ho avuto un'intuizione: non sarà che la mia tiroide, definita da te "sotto stress" sia indice o effetto di questo mio mantra interiore? Sono contenta che la prossima volta passiamo al metodo della "botta in testa" per silenziare un po' la mia mente totalizzante e troppo ingombrante. Grazie mille di tutto Rachele
Risposta:
Cara Rachele, hai prodotto una ottima abreazione in trance. Ti sei finalmente sbloccata. ora respira libera e comincia a volenti teneramente bene. Buona Vita Angelo Bona


































