Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
rivedere i nostri cari
Risposta a: Simona - 17/11/2011
Gentile Angelo,i nostri cari vanno via per sempre o ritornano?Avremo la possibilita' di rivederli o si ferma tutto? Pur avendo letto tutti i suoi bellissimi libri mi sembra ancora difficile superare il concetto di "morte fisica" e' vero che noi abbandoniamo il corpo ma che senso ha legarsi alle persone e perderle? Intorno a me c'e' il silenzio,il vuoto assoluto perche' l'orologio si e' fermato e superare la perdita di un caro mi sembra impossibile. Con affetto Simona.P.S. la seguo sempre ed ho bisogno di leggere i suoi libri,cosi' mi calmo
Risposta:
Cara Simona, i nostri cari hanno compiuto semplicemente un passo avanti in più' rispetto a noi. Non concepirli come defunti, ma come EVOLUTI oltre la dimensione dello spazio tempo. Quando saremo anche noi EVOLUTI come loro potremo riabbracciarli. Buona Vita Angelo Bona


































