Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Un momento difficile
Risposta a: Grazia - 16/11/2011
Caro Angelo, ti ricordi di me?sono quella che ha "generato l'archetipo padre" realmente e fisicamente. Dopo un grande momento di felicità e leggerezza dove ho anche generato un nuovo amore sono piombata in una voragine di tristezza dalla quale non ho voglia di scappare ma di stare per poter maggiormente apprezzare la gioia. Però in questo momento mi sembra di aver perso dei punti di riferimento,passo dalla bambina all'adulto all'adolescente in tempi minimi e saltello qua e la non sapendo più chi sono . Sono disorientata sento rabbia ma anche amore verso mia mamma e mio padre e ho tanta voglia di potermi prendere in braccio e coccolarmi ma il troppo da fare mi nega questa possibilità. doV'è finita la leggerezza che sentivo? era vera , non era un'illusione anche tu eri testimone del mio profondo cambiamento ma oggi traballo sulle sabbie mobili con tante domande. Un abbraccio poco poco luminoso
Risposta:
Cara Grazia, i momenti di dolore sono fondamentali per recuperare l'assetto dell'Uno. Non pensare che il dolore sia dolore, esso è anche Luce in potenzialità. Buona Vita Angelo Bona


































