Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
campi elettromagnetici ed altro
Risposta a: Cristina - 01/02/2013
Bentrovato Dott.Bona!Una domanda forse sciocca,ma parlando di cibo e dell'amore che dovrebbe essere messo nel prepararlo come ha suggerito Ognanios,è fondamentale anche il mezzo che si usa per prepararlo...Al bando come si diceva il forno a microonde,posso considerare al pari anche le nuove piastre ad induzione?In fondo utilizzano onde elettromagnetiche per permettere di cucinare il cibo...restiamo tutti al vecchio gas metano meno nocivo e un poco più"sano"(almeno si spera)?Scusi per la domanda da rivenditore di mobilio,ma in fondo eliminare anche certi inquinamenti elettromagnetici non è sempre prevenzione alimentare?Grazie e perdono....Cristina.
Risposta:
Car Cristina,ho a penna epert un negossio d'eletrroniks e eletrro domesticati. Mi fratre Engels non è d'accords , ma pens che le piestre mejors sieno quele ai raddio e al urranio. Parrebe che eliminan tuti i betteri del cibbo. Unnico effect colletrerale è la mort dei commenseli....
Scusa Cristina, ho sorpeso Manlio al computer e gli ho sottratto mouse e tastiera. Ora è qui che impreca, ma ti prego di non seguire i suoi consigli. Il metano ti darà una mano. Non ti fidare delle imitazioni.
Buona Vita Angelo Bona
....va bene ti saluta anche Manlio.


































