Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
verro' a Catania
Risposta a: Mimì - 01/02/2013
Carissimo dott. A.Bona Non finirò mai di ringraziarLa per i suo ipregievoli consigli. Mi sono state molto utili le letture dei suoi libri, le sue lettere del Lunedì. La Sua conoscenza mi ha cambiato la vita, il modo di pensare e di rapportarmi con il prossimo.Mi ha aiutato ad affrontare la morte di mio padre (tumore ai polmoni) e della piccola Sofia.Sono felicissima che Lei venga a Catania, spero tanto di incontrarLa per continuare il mio percorso di crescita e di chiarificazione della mia Anima. Baci Mimì
Risposta:
Cara Mimi', ebbene si pare che verro' a Catania per una Scuoletta di Immortalità. Devo risentire il collega. Mi fa molto poacere averti fatto del bene in momenti dolorosi della tua vita. Ora evolvi nella Gioia. Buona Vita Angelo Bona


































