Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il volo del Quetzal
Risposta a: Cinzia - 02/02/2013
Caro Angelo, ho letto proprio ora la fantastica regressione Quetzal e non ho parole tant'è la commozione.....il cuore è esploso di Gioia e profonda commozione che mi ha lasciata basita, soprattutto leggendo dal pezzo Ascolta l'Aquila in avanti, è stato come se il mio cuore già conoscesse quello di cui stavo leggendo. Grazie, è un Dono fantastico per tutti noi. Un abbraccione. Cy
Risposta:
Cara Cinzia, il Quetzal è il tema del prossimo Blog e potremo commentare quali emozioni produce in noi questa esortazione al volo. E' arrivato il momento di ergersi oltre le MENZOGNE di questo mondaccione che chiama POLITICA la falsità e IMBROGLIO lo stato. Abbiamo tutti bisogno di volare, di respirare la leggerissima brezza del Cielo librandoci con il Quetzal per poi aspirare a veder comparire di fianco a noi il volo dell'Aquila. Abbiamo bisogno di FEDE e di LUCE in questo antro di bugie divenute un prodotto di consumo. Vogliamo nutrirci di VERITA'. Buona Vita Angelo Bona


































