Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Franco e il Quetzal
Risposta a: Franco - 02/02/2013
Caro angelo dopo la bellissima regressione dello scorso giorno, ieri sera alle 23 mi sono rialassato e ho ripreso il mio viaggio ma con me c era lei vestito da druido.... Un grande brivido mi ha pervaso la schienale come se fossimo in quell attimo collegati, io le ho detto vola con me ed il viaggio e continuato.....a presto
Risposta:
Caro Franco, tu che hai volato con il Quetzal e con l'Aquila e che sei cosi' umile e privo di ego da divenire Guida per tutti, presto ci racconterai ancora del volo dell'Aquila. Stiamo sempre volando insieme. Buona Vita Angelo Bona


































