Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
cosa bisogna fare?
Risposta a: Alex - 04/02/2013
Per aumentare la propria energia spirituale basta solo meditazione oppure bisogna fare dell'altro e se bisogna fare dell'altro cosa bisogna fare?
Risposta:
Caro Alex, non pensare ad un bodybuilding dello spirito. Ogni atto che compi è una scelta di potenziale amore e di risoluzione del karma. Meditare, leggere, camminare, respirare, praticare la verità, l'ipnosi regressiva determinano un aumento di frequenza vibratoria. Cosa vuole dire? Noi siamo energia spirituale e a seconda della frequenza che possediamo viviamo mondi sincronici nei quali incontriamo asura (demoni) o (deva) dei. Parti dalla tua umiltà, renditi piccolo e desideroso di apprendere, ma ogni Maestro che incontrerai ricorda di non esaltarlo. Lui sarà te stesso. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































