Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Quetzal è la frequenza dell'Amore
Risposta a: Sonia - 04/02/2013
Caro Angelo, anche se vivo in Germania ti seguo da molto tempo, da quando tre anni fa per il periodo natalizio, feci una visita a Ferrara, la mia città natale, dove acquistai 3 dei tuoi libri. Da quel momento seguo il tuo sito ed ogni mattina come una bimba impaziente non vedo l'ora di leggere tutte le tue meravigliose esperienze. Il Quetzal mi ricorda tanto la Fenice, l'uccello della reincarnazione, che una volta morta e diventata cenere rinasce per cantare e volare nel cielo, ogni giorno dobbiano trovare la forza di resuscitare, uscire dalla cenere dell'ignoranza ed opportunismo per cantare e volare e per mostrare al mondo con le nostre ali colorate che siamo esseri liberi in grado di amare incondizionatamente, anche coloro che con un fucile in mano vorrebbero tanto abbatterci. L'amore vince sempre perciò spicchiamo il volo, la fantasia è l'unica spada in grado di sconfiggere tutti i mali di questo mondo, io lo sò per esperienza. Ti amo, vi amo tutti con tutto il cuore. Sonia
Risposta:
Cara Sonia, con il nostro libero arbitrio possiamo scegliere la frequenza karmica e dharmica della nostra vita. Siamo l'Uno e dobbiamo elevarci da tutto cio' che possiede bassa vibrazione. Oggi gli asura del buio sono drammaticamente angosciati. Sentono che la loro vita terrena sta per finire. Respirano il fetore del karma che hanno prodotto e che li rende famelici di Luce sottratta al prossimo. Sta per frantumarsi l'iceberg nero e le tetre nuvole presto verranno squarciate dalla Luce. Queta frase l'ha sussurrata Bankeris e l'ho scritta di getto come messaggio del mattino. Questa notte ho dormito molto profondamente per tre ore e mezzo e sono in formissima mentre ti scrivo.Spero tu stia bene come me, con il cuore terso. Sono felicemente sconvolto dal rendermi conto di quanta gente mi ama e ti direi sorpreso. I libri sono importantissimi e solo ora me ne rendo conto pienamente. Non li sento comunque miei. Non ho niente di mio. Manda tanto Amore a tutte le anime della Massa Critica. Scrivi sul sito, iscriviti e partecipa al Blog. Dobbiamo sconfiggere la tenebra con un non violento ma inarrestabile raggio di sole. Buona Vita Angelo Bona


































