Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Non ho ancora perdonato
Risposta a: Clara - 04/02/2013
Caro Angelo, ho appena letto la regressione di "Anna e la violenza". Mi sono commossa. Non ho ancora perdonato e dopo la regressione del messaggio di Akhenaton, provo rabbia e un forte senso di lutto e perdita che continuo a proiettare nella vita di tutti i giorni. Vorrei tanto liberarmi da questa prigione. Un abbraccio. Clara
Risposta:
Cara Clara, dovremo ancora frantumare il karma affinchè ti renda conto che quell'uomo sei tu. solo allora lo ringrazierai della sua ignoranza che ti avrà permesso di raggiungere la consapevolezza. Buona Vita Angelo Bona


































