Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Caro Mauro
Risposta a: Mauro - 05/02/2013
Caro Angelo seguo tutte queste esperienze di reverie reincarnative ma mi chiedo: se dobbiamo scoprire che l'ego non esiste, che cos'è che si reincarna, cosa è il tempo se non una illusione di una REALTA' dove, nell'essenza, il tempo non esiste? Penso che finchè uno crede nell'ego allora crede anche nella reincarnazione, me se vedi che l'ego, in realtà non esiste ed è solo un FUNZIONE, allora tutto è un film e noi (Noi?) siamo solo spettatori (paganti?) Con affetto Il tuo amico Mauro
Risposta:
Caro Mauro, tu che hai assistito al mio samadhi, alla mia morte in vita puoi sapere come un piccolo uomo come me è in grado di esplodere e divenire Amore. Tu sai che durante quel pomeriggio a ventisei anni di età è accaduto un miracolo. Sai anche quanto potente era ed è il mio ego che da una vita mi fa combattere una battaglia formidabile. Credo che l'ego sia il nostro karmasaya, il carrello portante la nostra illusione di separazione dall'Uno. Se l'ego si dissolve non c'è piu' bisogno come tu dici del "sogno" della reincarnazione. Tutto è un film ed allo stesso tempo tutto è realtà ADVAITA è il concetto che unifica questi opposti. Ti voglio bene e spero che tu partecipi al sito ed al Blog perchè puoi nutrire di Luce tante persone, te stesso e me come hai sempre fatto. Un abbraccio di Cuore Angelo


































