Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
con Amore Francesco
Risposta a: Francesco - 06/02/2013
Caro Dott. Bona ho letto un' altro libro di Moody, La Luce Oltre La Vita anche questo libro racconta esperienze di vita oltre la morte, ovviamente in maniera più pragmatica rispetto ai suoi libri, dove lei spiega e racconta cosa dicono i Maestri invece Moody racconta esperienze di persone che hanno sbirciato cosa ci attende oltre le porte della vita terrena. Credo che leggendo questi libri nell' ultimo anno compreso i suoi ( oggi ho iniziato a leggere Due Cuori Un' Anima Unica di A.B ) penso che poche persone che popolano il pianeta Terra sia a conoscienza delle meraviglie dell' Uno che ci sta offrendo. Mia moglie Aurora sta leggendo IL PALPITO DELL' UNO e mi ha fatto notare una cosa fondamentale che mi ha commosso STIAMO FACENDO TAM-TAM e io me ne sono reso conto da poco. Amo tanto la mia famiglia e devo dire che lei Dott. BONA mi sta facendo innamorare di LEI e dei suoi insegnamenti. Con Amore Francesco
Risposta:
Caro Francesco, accetto e ricambio il tuo Amore. Sai quanta gente mi scrive lettere? Sai quante persone mi portano un gufetto? Ogni giorno mi commuovo almeno due o tre volte insieme ai pazienti-amici ed insieme al mio Bombo Gigio interiore, Sono felice che stiate meglio, che abbiate il cuore leggero che fa luce con la quale potrete nutrire i vostri bambini. Io ringrazio ogni giorno l'Uno per tutti i giochi belli o bruttini che mi regala e ricambio il tuo vostro Amore. Buona Vita Angelo Bona


































