Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
in ipnosi senza saperlo
Risposta a: Alex - 06/02/2013
Ma si può essere in ipnosi senza saperlo?
Risposta:
Caro Alex, certo, l'Italia è in ipnosi senza saperlo e automaticamente applaude gli shamani che la stanno portando al baratro. Moltissime persone camminano in stato di trance e sono suggestionabili dalle balle ipnotiche della TV. Pensa ad un messaggio televisivo per un anziano, solo che considera lo schermo come l'unico componente della sua famiglia. "L'ha detto la TV" pensa e ci crede. Pensa che faccia fatica a sopravvivere e sia costretto a rubare nei supermercati. Pensa che l'unico bene che ha, a parte la disperazione è il suo unico appartamentino di quaranta metri quadri. "Mi tolgono l'Imu?" beh se lo ha detto la TV ci credo! Questo è vivere in ipnosi senza saperlo. Purtroppo c'è chi lo sa che il 50% almeno degli italiani è in stato di trance e tramite il marketing condiziona il consenso. Buona Vita Angelo Bona


































