Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Hanno scelto me
Risposta a: Sonia - 06/02/2013
Caro Angelo, è già oltre l'una del mattino, non riesco a dormire, un'enorme matassa d'intrighi ed ignoranza cerca ancora una volta con i suoi taglienti fili di soffocare me e la mia creatività, sono molto infelice, ma sento che anche questa volta non ce la faranno ed anche se sono sola percepisco una protezione immensa sul mio capo e dentro il mio cuore, però sono tanto felice che tu finalmente icominci a raccogliere ed assaporare i dolci frutti del tuo lavoro, che i tuoi sonni anche se brevi sono intensi e colmi di gioia. Per quanto i tuoi libri è chiaro che non li hai scritti tu, ogni gran artista, ogni essere che crea con tutto l'amore che ha dentro è un medium sempre in contatto tra terra e cielo, ma sii fiero ed orgoglioso perché gli angeli hanno scelto proprio te. Buona notte e sogni d'oro a te ad a tutte le anime alate dell'uno. Sonia
Risposta:
Cara Sonia, gli Angeli mi hanno scelto anche quando non so uscire in macchina dalle rotonde stradali e canto"una rotonda sul mare" all'attonito camionista che guarda sconsolato il cielo. Buona Vita Angelo Bona


































