Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
chirurgo americano
Risposta a: Cristiana - 06/02/2013
caro dott, non so se ha visto la testimonianza di nde del neurochirurgo americano e. alexander e riportata da voyager con la solita teatralità con cui vengono trattati tali argomenti... a me è sembrata comunque importante visto che proviene proprio da un medico scettico, è forse il segno che qualcosa si sta muovendo anche nel mondaccione? le invio tanta gioia e tanto amore e un grazie di condividere con noi le sue esperienze bellissime che curano l'anima !!! cristiana
Risposta:
Cara Cristiana, non guardo la Tv da un po' di tempo e non ne sento la mancanza. Non ho visto quindi il collega. Spero abbia detto belle cose. Buona Vita Angelo Bona


































