Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ho indovinato a pacchetto chiuso il libro
Risposta a: Federica - 07/02/2013
Caro dottore, ci siamo visti ieri... Volevo ringraziarla della bellissima seduta iniziata con un momento magico nel quale lei ha indovinato a pacchetto chiuso il titolo del libro che le avevo portato. Spero di riuscire a riportare la gioia che ho provato ieri in tutti gli altri momenti della mia vita. Perché e' così che dovrebbe essere...Ho sentito che la luce e fuori come dentro al nostro cuore e siamo un tutt'uno...e che quel momento bastava a se stesso era completo e perfetto. Nonostante la bellezza di tutto ciò il mio corpo non mi lasciava andare e la testa era ben ancorata sul cuscino.Le chiedo se per lei e' il caso per il prossimo incontro provare ad usare la sedazione? Un abbraccio Federica
Risposta:
Cara Federica, hai fatto una seduta splendida e devi darti il tempo di imparare a volare. I pazienti sono sempre piu' impazienti e molte volte è difficilissimo farli crescre gradualmente con i propri tempi. Mordono il freno e pretendono di divenire astronauti già alla prima seduta. Calma e gesso dicono nella mia stupenda e affascinamte Bologna. Ho indovinato il libro che mi avevi portato in regalo con il pacchetto chiuso. Cosa vuole dire? Significa che per un attimo abbiamo vibrato alla stessa frequenza e questo è neraviglioso. Il due non esiste, esiste solo l'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































