Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
momento love
Risposta a: Giulia - 07/02/2013
Caro Dottore sono felice! Felice per quel che ho ..e anche per ciò che non ho. Sono immersa nel momento più love che esista. Direi proprio che vivo nell'Uno! .. Io sono l'aria,la terra,l'acqua..sono il cielo con le sue nuvole,sono il profumo dei fiori.Io sono gli altri e gli altri sono me. Mi sento amore...e quando sei in questo stato di meravigliosa meraviglia accadono cose che..beh..direi dei piccoli grandi miracoli....sapesse quanti..e tutti inaspettati...questa notte un amico speciale è venuto a trovarmi come fa spesso ultimamente...era una sagoma sfumata ..ora è luce. Brillava come se avesse tanti brillantini attaccati...che bello che è!non so cosa porterò con me nella prossima vita certo è che se sarà come questa, non potrò dire altro che grazie all'Uno di questo immenso regalo. Un abbraccio di cuore. Giulia
Risposta:
Cara Giulia che hai realizzato l'uno, la tua è la Felicità senza oggetto e ti auguro che non esista mai un oggetto causa della tua Gioia. Tu, noi tutti siamo l'Uno e l'Uno è sempre felicità senza causa. Buona Vita Angelo Bona


































