Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ipnosi regressiva in Veneto
Risposta a: Julianna - 08/02/2013
Gent.le Dott.Bona Sono una signora di origine ungherese ma vivo qui da molti anni.Ho letto molti dei suoi libri e tanti anche di Brian weiss. Vorrei provare l'ipnosi regressiva. Vorrei sapere se c'è qualcuno anche nel Veneto (vivo vicino a Bassano del Grappa) che potrebbe farmi l'ipnosi regressiva. grazie
Risposta:
Cara Julianna, leggiti le ipnosi regressive in diretta che accadono ogni giorno nel mio stuzdio. Perchè non ti chiedi come mai tanti colleghi non siano interessati ad apprendere questa metodologia seriamente? L'ipnosi regressiva non è regolamentata, ma è la disciplina potenzialmente piu' utile e piu' pericolosa nel campo della psicoterapia di profondità. Tre anni di formazione in ipnosi regressiva non li vogliono fare, poi su google leggo che sono specialisti in ipnosi regressiva. L'Italia è il solito paese dove la gente se le beve tutte, dai Cd di autoregressione alla ipnosi regressiva dei senza arte nè parte. Propongo Crozza alla Presidenza del consiglio. E' certamente uno dei piu' svegli e dice quello che pensa. Vedrai che Crozza non ascolta Cd di autoregressione e non si fa abbindolare da piazzisti da mercatino rionale. Che bella l'Italia! Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































