Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sogni ridicoli
Risposta a: Giulia - 08/11/2011
Ieri ho passato tutto il giorno a canticchiare un bellissimo mantra che parla della Gioia.. questa notte nel mio non -sogno ho riso tantissimo. Sì.. sdraiata in riva al letto qualcosa o qualcuno che non vedevo mi tirava verso il fondo del letto..e io ridevo tantissimo.Non riuscivo a smettere. Poi una mano a me invisibile mi ha spinto con forza verso l'alto...e mi sono svegliata.Ridevo ancora. Non è la prima volta che mi succede di provare tanta ilarità in un sogno..peccato solo che duri così poco perchè mi diverto proprio un sacco! :) Giulia
Risposta:
Cara Giulia, questi sogni incomprensibili ti rappresentano il lato di Luce dell'Uno. Non esiste una panacea più' grande del sorriso. Buona Vita Angelo Bona


































