Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sempre contratto
Risposta a: Antonio pasquale - 08/02/2013
Cerco da sempre una soluzione al mio problema: sono perennemente contratto. Ciò ha prodotto dall'età di 15 anni (ora ne ho 51), una serie di problemi abbastanza invalidanti: astenia, tendiniti e ora fibromialgia. Tanti medici e relative indagini non hanno individuato e quindi non risolto il mio problema. faccio presente che quando avevo 14 anni ho perduto mio padre e non so se questo evento traumatico possa aver determinato questo stato di cose. Fino a quel punto della mia vita ricordo che ero molto attivo fisicamente, poi tutto è cambiato e ora è veramente dura. Potete aiutarmi? Grazie
Risposta:
Caro Antonio, bisogna valutare il tuo problema di contrattura con la PNEI, cioè con la Psico Neuro Endocrino Immunologia. Lo so che sei rimasto basito, ma prima di fare ipnosi regressiva devi stare a punto su serotonina, melatonina, vitamine liposolubili ecc. Credo che tu non riesca a in fase 4 e in fase REM durante la notte. Bisogna studiare la situazione con molta attenzione. Poi faremo anche iponosi regressiva. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































