Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
cosa elimino nella alimentazione?
Risposta a: Giuliana - 08/02/2013
Carissimo Angelo, sono venuta da Lei l'1 febbraio, non so si ricorda di me.... mi aveva consigliato di eliminare il glutine e la carne... nello specifico, secondo Lei, potrei mangiare cibi preparati con farine senza glutine? e per quanto riguarda la carne, elimino solo la carne oppure anche i derivati? e il pesce??? La ringrazio fin d'ora per la risposta... Buona giornata. Giuliana
Risposta:
Cara Giuliana, fai un passo alla volta. prima elimina il glutine. vanno bene le farine deglutinate, il mais, il grano saraceno, il riso integrale, il riso, la quinoa, l'amaranto, il miglio. Compra delle gallette di mais bio. Le trovi ovunque. Poi ne parliamo. Buona Vita Angelo Bona


































