Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Eben Alexander: finalmente!!!
Risposta a: Paola ts - 09/02/2013
A proposito della domanda di Cristiana sul neurochirurgo americano, ne avevo già sentito parlare, si tratta di Eben Alexander,pare molto conosciuto ed apprezzato nell'ambiente medico, che nel 2008 a causa di una meningite batterica è finito in coma per 7 giorni,durante i quali attraverso una TAC è stata accertata l'attività nulla della sua corteccia cerebrale. Autodefinitosi scettico e pragmatico da sempre,nel coma ha vissuto la sua esperienza nell'aldilà e ne ha fatto un libro che sta per uscire in Italia.Penso sia una delle tante scintille che si stanno accendendo nel mondo,testimonianze che hanno il coraggio di venire alla luce, su Youtube c’è Cino Tortorella (il mago Zurlì della mia infanzia), Simone Cristicchi, che per me è un poeta assoluto, nella canzone "La prima volta che sono morto” accenna in modo delicato alla reincarnazione e la porta a Sanremo,quasi un messaggio subliminale. Penso che finalmente la luce stia arrivando.
Risposta:
Cara Paola, la Luce sta arrivando certo, ma bisogna esserci, non restare indecisi, alzarsi ed agire anche nel mondaccione. Esistono dei grandi Padroni della Terebra come Napoleon, il personaggio della fattoria degli animali di George Orwell che oscurano la Luce e non permettono che filtri. sono addormentatori delle coscienze che devono ritornare nel mondo del duaccione dal quale provengono. Eben Alexander è certamente un caso emplematico. Occorrono documenti e testimonianze cosi' per fendere la nebbia del mondaccione. Buona Vita Angelo Bona


































