Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
scie chimiche nel cuore
Risposta a: Francesco - 09/02/2013
Caro dottore,sono Aurora....due sere fa a Torino si è tenuta una conferenza sulla presentazione di un libro di Massimo Rodolfi....durante la serata sono emersi gli scandali di questo nostro mondo....lo scrittore ha in breve spiegato come stiano contrastando il sovrappopolamento mondiale somministrando vaccini alle popolazioni africane....ha accennato a scie chimiche....inoltre ha spiegato che i vaccini contengono mercurio alluminio ec ....ecco volevo sapere da lei cosa ne pensa?secondo lei le cose stanno davvero degenerando fino a questo punto?dove sta la verità?....grazie infinite per il suo aiuto a comprendere meglio! DIMENTICAVO una cosa positiva è stata detta:secondo lo scrittore i bambini di oggi sono davvero anime speciali!Secondo me perché saranno loro a contrastare tutto questo solo se EDUCATI all'UNO Un abbraccio
Risposta:
Caro Francesco, il mondo è retto da Napoleon e dai suoi maiali. Non credo nella cospirazione, ma conosco quanto l'ego di questi onnivori sestessisti puo' essere nefasto. Le guerre non si combatteranno piu' con eserciti ed aerei. Basterà una griglia di scie della morte in cielo che sotto verrà tutto distrutto per centinaia di chilometri. Possono far piovere tre metri d'acqua in un minuto su un'area di cento metri quadri. Possono intossicare di polveri sottili di radionuclidi le scie chimiche e far scomparire la vita per migliaia di anni in un'area grande come la Sicilia. Esistono virus geneticamente modificati che potrebbero annientare metà della popolazione mondiale. Questo Bimbo Gigio lo sa, glielo hanno detto, ma nessuno riuscirà mai a sconfiggere la mia Gioia e la immensa FORZA che conduce il mio spirito verso l'Amore. Buona Vita Angelo Bona


































