Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
bimbotto gigiotto, Very very strong
Risposta a: Elena - 09/02/2013
;) BB ellissi e ma ri e sposta. Ho riso un'ora, daccordissimo sogno. Uni e versità , più versità che UNO. Anche moi che sono una sensitiva podaria far one piccola fortuna, ma son mona e aiuto le persone da spiantata. Lei è veramente un bimbotto gigiotto, Very very strong, el me piase come si dice da me. Buone vite, Elena
Risposta:
Cara Elena, ebbene si', sono il grande piccolo bimbotto gigiotto ed ora vado a Milano a passeggiare per piazza Duomo. Mi piace la terrificante e plumbea Milano. E' un metropoli a mezz'ora dal mio studio dove puoi trovare di tutto, anche te stesso. Buona Tutta Angelo Gigio Bona


































