Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
panico dopo la meditazione
Risposta a: Stefania - 10/02/2013
Buongiorno Dottore e Buongiorno a Tutti. Credo che solo lei possa dare una risposta a questa domanda, ovvero: perchè, esattamente 3 giorni dopo aver praticato meditazione mi vengono attacchi di panico? E sempre alle 10.30 del mattino?!? Ormai, per colpa di questi attacchi e per la paura di averli, medito 2 volte alla settimana, sennò avrei attacchi di panico tutti i giorni! :-) Per farli passare, assumo dei rimedi floriterapici di "pronto soccorso"... ma che fatica! :-) Ho una personalità così pesante, che non mi vuol fare vedere la Luce? :-) Nell'attesa d'incontrarla al Seminario di marzo, la ringrazio tantissimo e porgo un caro saluto a lei e a tutte le Anime che passano da questo sito. Stefania
Risposta:
Cara Stefania, la meditazione è una ottima pratica, ma quando c'è un nucleo karmico di angoscia che deve emergere, puo' darsi che l'avvicinarsi ad esso generi paura o panico.L'ipnosi regressiva è praticamente una meditazione profonda guidata con la possibilità da parte di un medico esperto di curare le ferite karmiche profonde. Come rimedi naturali, puoi ricorrere ai fiori di Bach in patch, cioè in cerotti transdermici e puoi anche riequilibrare i tuoi valori di vitamina D e A. Le due vitamine D ed A riequilibrano la funzione del sistema serotoninergico in modo fantastico curando il panicoi. Se poi vuoi che elaboriamo insieme il tuo conflitto profondo io ci sono. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































