Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Sono stata Anna Frank
Risposta a: Carol - 11/02/2013
Caro Mòn...ho appena letto la regressione di Brando-Sergio...e questa cosa mi ha ricordato una cosa che mi è successa quando ero piccola..(me lo ha raccontato mia madre perchè io non me lo ricordavo) avro' avuto 5-6 anni non di più..e dicevo a tutti che venivo da Atlantide..e raccontavo di uomini pesce-e della vita sotto i mari..poi all'età di 11 anni dissi a mia madre che nella vita precedente ero Anna Frank.. Ora io non voglio credere di essere stata Anna...sarebbe un peso troppo grande..ma cosa ne potevo sapere io della reincarnazione a quell'età... Sono sempre stata una bimba sveglia...ma cosi' avanti.... Buona vita Doc...
Risposta:
Cara Carol, Anna Frank non è soltanto una donna ebrea simbolo della Shoah e dell'Amore. La sua morte nel campo di sterminio di Bergen Belsen non recide la Sua vita. Ho sempre amato infinitamente Anna Frank e penso che tu debba venire da me per cercare di farla rivivere. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































