Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sedativi in eccesso
Risposta a: Joe - 08/11/2011
salve dott bona, vorrei portare a concenza la mia esperienza co12n l'axanax che lei cononcera' benissimo. mi capita che assunte anche in piccole dosi sono in preda a sogni di origine ossessiva e che rasentano altre condizioni di vita... quindi meglio stare svegli e soffrire di inonnia che ossessionarmi dormendo... non le prendero' piu' e' penso anche che non sia nemmeno indicati per l'isonnia.. meglio che mi faccia il medico sa me che affidarmi a certi pseudo dottori... un abbraccio ti seguo sempre
Risposta:
Caro Joe, ho visitato tanta gente che ha esagerato con i sedativi ipnotici. L'assuefazione è una bruttissima bestia e ti consiglio di rivolgerti prima al tuo medico curante programmando un piano di disassuefazione graduale. Poi se vuoi ci vediamo. Buona Vita Angelo Bona


































