Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ipnosi regresiva a Pesaro Urbino
Risposta a: Fernanda - 11/02/2013
nella mia vita ho quasi tutto ciò che uno desidera: un marito collaborativo, 2 figli bravi, un lavoro (di questi tempi..) ma mi sento triste, soffro di emicranie e mal di testa ricorrenti e sono in cura da un neurologo. Ho letto il suo libro ma mi ha lasciato + triste ancora. Vorrei essere aiutata, a chi potrei rivolgermi della vostra associazione nei dintorni di Pesaro-Urbino? tenga conto che lavoro dal lunedi al sabato. La ringrazio per l'attenzione. Fernanda
Risposta:
Cara Fernanda, come sempre rispondo che non conosco medici validi a Pesaro Urbino che siano iscritti all'AIIRe ed abbiano il Certificato di Capacità. L'ipnosi regressiva è una importantissima funzione della psicoterapia, ma al contempo puo' essere pericolosa in mani inesperte. Vuoi un parere? E' una disciplina che si apprende con delle attitudini di base in molti anni di pratica seguita da un supervisore molto esperto.Ci saranno sempre pochissimi colleghi realmente capaci di condurla senza rischi. L'ipnosi regressiva è come un ferrari che deve essere guidato da un valentissimo piplota. Si rischia di uscire di strada. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































