Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il ragno Rudy mi ha lasciata!
Risposta a: Manuela - 12/02/2013
Gentile Dott.Bona, proprio ora ho letto del ragno rudy. La cosa è molto strana perchè proprio questa sera il mio fidanzato mi ha lasciata ed ora provo la stessa paura dell'abbandono...perchè ho paura di stare sola ed affrontare la vita da domani! stavo con lui da 24 anni ed abbiamo un figlio di 7 anni. Ho paura ad affrontare la vita da domani!! Come farò?? Ho bisogno del Suo aiuto, vorrei fare psicoterapia con Lei ma non posso per tanti motivi (di distanza ed economici). La prego di rispondermi al più presto!!!Grazie e Buona Vita, Manuela
Risposta:
Cara manuela, il tuo ragno o bruco Rudy non ti ha lasciata. Hai semplicemente rigettato una parte di te che non serviva piu'. Ora la vita continuerà giorno dopo giorno e genererai un altro Amore. Buona Vita Angelo Bona


































