Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
che stren lingu perli?
Risposta a: Jose - 12/02/2013
Dear carismo doc.Bonus, scrivoti per dir che leggetti apnea put in situ le minimum tax di Gigiotto Bimbo che sono belle da vivere! Ma non avetti tiempo per scrivire subito altriment breakfast di travers e nutella andetti sul tovaglia invece che su pane. Griandi tu dimuostri gioia che io imagin doc. Bonus mientre scrive tu con naso rosso che regaletti te due volte (anche se tu uno naso solo per tua fortuna) e naso che cadde splash tu tua tazzona di cioccolata calda very hot buonissima. Io abbraccio doc. e cuore con cuore rimani bella cioccolata condivisa su camicie di entrambi strambi che ridono. Poi fari compiti per maestro Bankeris che aspetta in lavagna di scuola Uno. José
Risposta:
Car Jose, ma che stren lingu perli? Ho fetto difficults to understande lo tu linguegio. La nutels e la cioccolet son TOTTEMS pe' la meditations de ghiottons. Ierri che nevicheva me so' fetto un penino co' la nutels alla faccions de la MICCOFLAUNA intestinels. W la trasgression W la ciocco-leta. Motto motto mejor de PEYOTS e de tute le drugs! Bedda vit Manlione the bestione


































