Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
E ti vengo a cercare
Risposta a: Rosabianca - 13/02/2013
Battiato mi ha aiutata a comprendere perchè ho cercato te, Bimbo Gigio: ti vengo a cercare anche solo per vederti o parlare perché ho bisogno della tua presenza per capire meglio la mia essenza. Questo sentimento popolare nasce da meccaniche divine un rapimento mistico e sensuale mi imprigiona a te. Dovrei cambiare l'oggetto dei miei desideri non accontentarmi di piccole gioie quotidiane fare come un eremita che rinuncia a sé. E ti vengo a cercare con la scusa di doverti parlare perché mi piace ciò che pensi e che dici perché in te vedo le mie radici. Questo secolo oramai alla fine saturo di parassiti senza dignità mi spinge solo ad essere migliore con più volontà. Emanciparmi dall'incubo delle passioni cercare l'Uno al di sopra del Bene e del Male essere un'immagine divina di questa realtà. E ti vengo a cercare............ Rosabianca
Risposta:
Cara Rosabianca, Franco Battiato è una grande anima dell'Uno e conosce bene le strade per raggiungere il Cuore. Sono molti felice che tu trovi te stessa in terapia. Buona Vita Angelo Bona


































