Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
mi informero'
Risposta a: Sara - 13/02/2013
Ciao Angelo, ti ringrazio infinitamente per condividere perle come "Brando viene da mare", che mi ha profondamente commosso, ma anche per tutto il tuo appoggio a chi ti interroga, a chi ti chiede aiuto, un consiglio. E ringrazio anche tuo figlio per il contributo artistico... Vorrei allora condividere con te, con voi la bellissima figura di Bruno Groening. Sono rimasta incantata da questo personaggio, cosi' umile e allo stesso tempo infinito, e altrettanto stupita di come non ne abbia mai sentito parlare prima... Lo condivido con tutti voi, perchè la guarigione spirituale, la stessa che effettui tu, ha un valore immenso e umanitario. Grazie, con affetto
Risposta:
Cara Sara, Bruno Groening putroppo non lo conosco e mi informero' sulla sua figura e la sua opera. per ora sospendo il giudizio. Buona Vita Angelo Bona


































