Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
adozione cancellata
Risposta a: Elena - 13/02/2013
Caro Dottore,ritiro la mia richiesta di adozione.Non voglio più cercare un padre o una madre nelle persone valide che entrano nella mia vita,perchè non voglio più crearmi dipendenze o aspettative(tipo quella del blog di oggi che credevo sarebbe stato sul non sentirsi all'altezza delle situazioni,visto che Lei stesso mi aveva chiesto l'argomento l'altro giorno)nè essere noiosa e disturbarLa scrivendoLe di continuo.Al tempo stesso,però,desidero che le persone a cui voglio bene e che stimo e che scelgo rimangano nella mia vita.La prossima volta che verrò da Lei credo che avrò di nuovo tante cosa da dirle,spero di riuscire a dirgliele tutte.Per favore,può mandarmi un angelo che mi appaia e mi parli in sogno 'sta notte o nell'attimo stesso in cui leggerà questa e-mail?O se non un angelo,comunque un altro segno"magico"evidente che mi dia fiducia in me stessa e nel fatto che esistono altre vite ed atri mondi e che mi stupisca e mi faccia credere nella magia?Grazie! Le voglio bene.Elena
Risposta:
Bene Elena, ho cancellato l'adozione e sono felice che tu ti renda maggiormente autonoma. Ti invio un Angelo bellissimo con i capelli rossicci. Un Angelo irlandese con le lentiggini. Buona Vita Angelo Bona


































