Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
testimonianza di Bimbo Gigio
Risposta a: Alessandra - 13/02/2013
Caro dott. Angelo, grazie di cuore per la sua testimonianza di dolore. Ringrazio anche io la sua mamma, che ha contribuito a renderla oggi un pioniere dell'Uno. Ognuno di noi puo' trovare il coraggio di abbassare le difese e abbandonarsi alla Speranza e alla Fede che tutto, ma proprio tutto sia la manifestazione di un disegno piu' grande d'Amore. Perdoniamoci e perdoniamo, senza timore che questo un giorno ci si ripercuota contro "fregandoci". Siamo liberi. Liberi di osare di essere felici, liberi di di sognare. Non perdiamo i nostri sogni. Sono i sogni ad essere la nostra piu' veritiera realta'. Con grande affetto, Alessandra
Risposta:
Cara Alessandra, credo che questa tetimonianza di Bimbo Gigio sia importante per comprendere le dinamiche del perdono. Chiama Barbara e chiedi per la tua formazione in ipnosi regressiva. I colleghi in formazione dovrebbero chiamare il 3279011694 per essere in regola visto che al momentoi c'è una piccola confusione nei percorsi. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































