Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
confermo il parere
Risposta a: Arianna - 13/02/2013
Caro Dottore,la penso come Lei a proposito delle dimissioni del Papa.Spero che un tale gesto faccia riflettere,soprattutto i politici.Sono stufa di come sta andando il mondo,lavoro molto su me stessa,da anni,ma a che serve se poi tanto il mondo va così?In questi giorni sono piena di rabbia ed amarezza,perchè devo fare una cosa in cui non credo,perchè tramite quella,se tutto andrà bene(non so nemmeno io se lo desidero o no,perchè amareggiata e perchè non mi sento all'altezza,non solo di quello ma in generale)potrò forse fare una di quelle in cui credo.Vorrei scrivere su questo sito solo cose belle,vorrei riuscire a godermi le minime di bimbo Gigio ed avere l'anima più leggera e le vibrazioni più alte.Ma in questi giorni non ci riesco,nonostante io lavori su me stessa.Mi aiuti Lei,voglio eliminare la rabbia ed il non sentirmi all'altezza,sono stufa di questa parte di me,voglio riuscire a vivere nell'UNO,e voglio crederci davvero,non solo sperarci.Ho ancora bisogno di conferme.Arianna
Risposta:
Cara Arianna, credo che il Pontefice abbia con molta sofferenza detto basta a commistioni tra fede e politica. L'ho valutata una scelta netta e profondamente etica. Specie perchè è stata fatta in questo periodo elettorale. Il segno che ha dato è stato: "Basta politica!, io ritorno alla Fede!". Buona Vita Angelo Bona


































