Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Bravissima Micaela!
Risposta a: Micaela - 13/02/2013
Buongiorno dott. Bona ..come le ho promesso ieri ,provo a scrivere qualcosa sul blog sperando di non sembrare ridicola ... come gia detto faccio fatica a scrivere o parlare pubblicamente .. anche ora sto cancellando e riscrivendo questo messaggio in continuazione . Mi stupisce anche il fatto di arrivare nel suo ufficio e non sapere piu cosa dire .. di solito sono abbastanza socevole e chiacchierona , ma quando arrivo da lei ed entro in ufficio mi sembra di sentire i problemi di tutti i suoi pazienti e i miei a confronto sembrano ridicoli , cosi per paura che lei pensi " che diavolo e' venuta a fare questa !!!" mi si cuce la bocca ... Buona vita Micaela
Risposta:
Cara Micaela, hai visto che ce l'hai fatta a scivere, a iscriverti al Blog, a partecipare. Questo è l'inizio della tua guarigione. Brava! Buona Vita Angelo Bona


































