Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ipnosi regressiva piu' pericolosa della psicoterapia
Risposta a: Angela - 15/02/2013
Io vivo a Bologna e vorrei chiederLe se e' possibile prendere un appuntamento in citta' o Lei riceve esclusivamente nel suo studio vicino Milano. Grazie
Risposta:
Cara Angela, ricevo i pazienti nel mio studio di Vacallo a pochi minuti da Como. Stai attenta a quanta gente pullula in Italia spacciandosi esperta in ipnosi regressiva. L'ipnosi regressiva è molto piu' utile, ma potenzialmente molto piu' pericolosa della psicoterapia. Per esercitare come psicoterapeuti occorrono ventidue anni di studio. Per praticare ipnosi regressiva bastano 500 euro ed un sito per le allodole un bravo web master che impesti google con il nome di un FURBO/FURBA e il gioco è fatto! Non ti fidare! Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































