Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il tempo fino alla prossima seduta
Risposta a: Aurora - 15/02/2013
caro dottore alla domanda "parliamo di te" la mia risposta è stata "tutto bene,non ho nulla da dirle,sono tranquilla!"....in realtà abbiamo poi constatato che era solo calma apparente!!!!! credo di aver perso l'occasione per parlare con lei forse per paura o per vergogna! erano anni che credevo di aver superato e invece ho solo costruito una maschera di apparente tranquillità!!!!!comunque grazie per avermi aperto gli occhi e il cuore....volevo solo dirle ciò che avrei dovuto dirle lunedi: quando ero piccola fino all'età in cui la ragione mi ha fatto approdare sul pianeta terra, credevo dentro di me di essere un angelo....avvertivo solo l'amore....a sentivo una voce che mi parlava e io non la ascoltavo con le orecchie ma con il cuore....una sensazione difficile da spiegare....non voglio essere presa per pazza !!!!spero passi in fretta il tempo fino alla prossima seduta di marzo e questa volta non mi farò scappare l'occasione di raccontarle tutto. la abbraccio
Risposta:
Cara Aurora, il tempo come sai non esiste. Sei già qui davanti a me e stiamo già comunicando nell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































