Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Cercasi anima gemella
Risposta a: Elena - 15/02/2013
Caro Dottore, questa volta scrivo per fare tanti auguri a tutte le anime che hanno già la fortuna di poter stare insieme alla loro anima gemella(o all'altra parte della loro stessa anima),e soprattutto a chi,come me,non ha ancora questa fortuna,con la speranza che l'avremo presto anche noi.E da quel momento,sarà sempre S.Valentino,perchè,per come la penso io,se c'è amore vero,S.Valentino è tutti i giorni. Grazie,Dottore,per questo sito. Un abbraccio a tutte le anime ancora in attesa.. Elena
Risposta:
Cara Elena, cari tutti. Tra poco comparirà sul sito un forum dedicato alle anime gemelle o comunque uno spazio di incontro delle anime dell'Uno. Buon Amore Angelo Bona


































