Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipnosi regressiva fatta male
Risposta a: Nicoletta - 15/02/2013
Buongiorno Dott. Bona, mi trovo molto in difficoltà e avrei necessità di poterle parlare con urgenza. Ho in passato effettuato delle sedute di ipnosi regressiva e mi trovo ora a vivere nella mia vita quotidiana una situazione che si riallaccia a quanto ho vissuto durante le sedute. Quello che vivo mi sta creando non pochi problemi personali da circa un anno. Mi aiuti per cortesia, ho bisogno di parlarle con urgenza. N
Risposta:
Cara Nicoletta, se ti rivolgi a me urgentemente, vuole dire che la persona che ti ha fatto ipnosi regressiva non ha risolto i tuoi problemi e non hai piu' fiducia di poterti rivolgere a lei lui. Questo accade a chi fissa appuntamenti con sedicenti ipnoterapeuti regressivi che combinano tanti danni a scopo di lucro. Chiamami ti vedro' appena posso. 3279011694 Buona Vita Angelo Bona


































