Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il nodo karmico
Risposta a: Federica - 15/02/2013
Grazie, caro Angelo, per il post sull'abbandono. Io non sono mai riuscita a portare avanti una storia d'amore e ho allontanato da me uomini che mi volevano sinceramente bene. Una domanda: proprio per questo avevo affrontato una terapia con un tuo valido collaboratore (non cito qui il nome), ma, pur avendo ricordato in ipnosi fatti terribili (sono stata più volte uccisa e tradita dai miei compagni) il ricordo non ha risolto il problema e inoltre non ho vissuto particolari abreazioni. E' possibile che io non abbia ancora toccato il nodo karmico fondamentale che sta dietro al mio problema, o è solo una questione di tempo?Ti ringrazio se avrai tempo di rispondermi, ringraziandoti per il tuo lavoro e aggiungendo i complimenti per i disegni bellissimi di tuo figlio. Fede
Risposta:
Cara Federica, non hai ancora sviscerato il nucleo tematico karmico. E' molto difficile fare ipnosi regressiva bene. Hai un frammento karmico ancora occcultato nell'anima. Vieni e proviamo a estrarlo. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































