Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
I due cuori di san Francesco
Risposta a: Emily - 17/02/2013
Caro dottore,che belle le ipnosi sui due cuori di San Francesco e su Archemis! Archemis,ti prego,aiutaci ad aiutarti ad aiutarci!Fai in modo che tutti riescano ad identificarsi nella sofferenza degli altri.Fa'che le persone che soffrono possano avere,ad un certo punto,non più sofferenza ma una grande gioia che li compensi di tanta sofferenza.Sarà molto più facile,così aiutarsi.Io,ad esempio,sono in un momernto in cui non riesco ad aiutare gli altri come vorrei se non posso dimostrare le cose sulla mia vita stessa.Non sarei credibile,l'ho dico perchè mi è successo.Archemis,Bankeris,e tutti voi,aiutateci!Abbiamo bisogno di voi!Grazie infinite! Emily
Risposta:
Cara Emily, veramente da brividi di Luce la ipnosi regressiva di Paola che svela i due cuori di san Francesco. Dobbiamo in realtà tutti noi generare un SECONDO CUORE DI LUCE capace di accogliere un poco alla volta il dolore degli altri che siamo noi stessi. Separandoci dal nostro prossimo non otterremo mai la felicità. Noi siamo una COM-UNI-TA' e fintanto che non lo capiremo dovremo soffrire un KARMA DI UMANITA' che ci riconduca a casa. Buona Vita Angelo Bona


































