Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La multirelazione
Risposta a: Clara - 17/02/2013
Caro Dottor Bona,grazie per lo spazio d'ascolto. Ho incontrato una persona e dopo tempo (quasi 6 anni dalla morte delle persona che amavo) sento nuovamente un sentimeno forte nei confronti di un uomo. Mi innamoro, ma vivo nella paura che questa cosa cosi' bella svanisca e non sia vera. Anche quando riesco a mantenere la fiducia, succede qualcosa. Lui fa riferimento ad un discorso sulle multirelazioni e ad amare piu' donne in solo momento, so che forse sono solo parole o idee, cose che non ha nemmeno mai messo in pratica...pero' in me nascono dolore e panico ed un assouluta tristezza. In lui per contro nasce un senso di colpa dato dal fatto che sente dell amore per me dopo aver terminato da poco una relazione. Anche questa e' angoscia da abbandono? Da delle parole poco chiare si e' scatenato in me un turbine di rabbia angoscia e solitudine e voglia di allontanare tutti per paura che mi faranno del male.
Risposta:
Carissema Clara, ci ha piennammente raggiione lu'! Ench io so' pe le multi nezionel relexions, pe' le prommisquitè multipls ed ench pe' i FIGGLI MULTIPLEX che si debbono potè condividder iniem. Ma tu cred che i sete nani non ebber un filling co' Bienc neve e una serie non documents di "nenette" de bboski? Ma vala' che non ce creddo. Io so' per il multiplex e no pe' il monoplex. Fin che c'è vit (mi fratre dice che c'è la reicarnations? Maa vallà!) che promisqittà. CIA ragions lu' e mi è motto simpetico. Dille che se vuolle pertecipere ai miei grups de promisquos therappy ci do' the numbers-
Bedda vit Manlione the bestion


































