Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Figlia arrabbiatissima
Risposta a: Annalina - 17/02/2013
Sono una donna di 44 anni, separata da 10, con 2 figli di 13 e 11. Ho delle grandissime difficoltà con mia figlia tredicenne, da circa due anni. Scoppi d'ira furibondi si creano tra noi due, senza controllo, nè possibilità di contatto, se non quando siamo entrambe esauste. La situazione è molto dolorosa. La psicoterapia tradizionale non ci è stata d'aiuto e, sebbene ci vogliamo molto bene, ci stiamo allontanando sempre più l'una dall'altra. La vita quotidiana è diventata un inferno (anche per l'altro mio figlio di 11 anni che assiste ai conflitti) Vi prego, aiutatemi. Vorrei sottopormi all'ipnosi regressiva (anche mia figlia, che rifiuta qualsiasi altro tipo d'aiuto,ne ha manifestato la volontà). Temo possa succedere qualcosa di veramente irreparabile tra noi. Abito a Bergamo, conoscete qualcuno di affidabile in zona? Attendo vostre notizie Grazie di cuore. Annalina Scavuzzo
Risposta:
Cara Annalisa, costruisco spesso un feeling bellissimo con i preadolescenti, ma non faccio mai ipnosi regressiva con loro. Incontriamoci, fissa un appuntamento, porta con te tua figlia. Se le sono simpatico il gioco è fatto. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































