Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
grazie mille Micaela!
Risposta a: Elena - 17/02/2013
A questo punto,anch'io mi unisco a Deep nel ringaziare Michela,cosa che volevo già fare ma non osavo,ma ora oso,perchè vorrei dire sia a Michela che a Deep che anch'io ho la loro stessa sensazione.Anch'io all'inizio non scrivevo,per lo stesso motivo,ed ancora adesso mi faccio il problema,ma di meno,e comunque ora scrivo anch'io in questo sito. :-) E, ancora una volta, grazie Dottore! :-) Un abbraccio. Elena
Risposta:
Cara Elena, Micaela sta insegnando a tutti l'importanza della partecipazione. Nonostante la tiidezza e i sensi di colpa dobbiamo esserci! Ne vale l'Uno! Buona Vita Angelo Bona


































