Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
io sono giovanissimo
Risposta a: Laura 56 - 18/02/2013
carissimo doc.la notte prima della regressione di ARCHEMIS ti ho sognato giovane come nella tua foto casa mia e mi stavi prestando i 33 giri di battisti e di tutti ne avevi una copia poi me ne davi uno dicendomi attenta questo ascoltalo ma è prezioso ho guardato la copertina vi era un albero credo una quercia immensa e dietro il suo tronco una grnde bolla sferica trasparente verde da cui srebbero usciti amici da altri mondi ho capito che avvevamo visto insieme ciò che era sulla cpertina e ti ho detto te lo riporterò lunedi quando verrò a fare una girata è stato un sogno molto bello e te lo volevo raccontare un abbraccio di tanto affetto
Risposta:
Cara Laura 56, io ho sempre vent'anni. Non te lo dico con ironia. Non è cambiato nulla dentro e fuori di me. Sono sempre quel bel "ragazzotto" di una volta. Buona Vita Angelo Bona


































