Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
verrai punita
Risposta a: Emily - 18/02/2013
Grazie per la Sua bellissima risposta e mi perdoni per lo schifosissimamente vergognoso errore che ho fatto:ho scritto "l'ho dico" anzichè "lo dico". E la cosa assurda è che l'ho fatto non per ignoranza ma per pura distrazione(avevo scritto "l'ho detto" poi ho pensato fosse meglio scrivere "lo dico" ed ecco che ho corretto,ma solo a metà,in quanto distratta da quello,forse perchè troppo concentrata sui miei pensieri). Il bello è che non ho mai fatto un simile errore in vita mia,neanche alle elementari! E dove lo vado a fare? In un sito in cui tantissime persone possono leggere quello che scrivo! Che figuraccia!!! Terribile per una persona come me,che tra l'altro è ipersensibile al giudizio altrui! Mi sono data la zappa sui piedi da sola,per distrazione. Mi sto ancora vergognando ora,e mi sono collegata apposta per scrivere questa e-mail,si rende conto? Grazie ancora per la risposta e soprattutto grazie per non avermi fatto notare l'errore,così mi sono vergognata un po'meno. Emily
Risposta:
Cara Emily, verrai punita, solo io non faccio mai errori di hortografia.Buona Vita Angelo Bona


































