Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Francesca di Ercolano
Risposta a: Francesca - 19/02/2013
Ciao Dr. Angioletto come và? Tutto bene spero! ero un tantino preoccupata. Ho letto in calce al testo ipnosiindiretta Ercolano, che eri "un pochino stanco" e mi sembra di ricordare che me lo avesse accennato Barbara prima di accompagnarmi al B&B. Credo di essere rimasta in trance fino a stamattina... si un tempo piuttosto lungo ma fa parte del mio bradiporitmo. E per questo mi sento, in linea con il blog, sommersa dai sensi di colpa. Ti mando una marea di energia che possa almeno in parte renderti quella che doni a noi. Con affetto Fra
Risposta:
Cara Francesca, hai compiuto una trance eccezionale di cui non sei ancora al corrente perchè è dentro la mia telecamera. Non potevi saper in amnesia totale i particolari del tuo dettagliato resoconto. Ho appena risposto ad una e-mail di una archeologa che ci conferma ogni attimo della tua regressione. Non vedo l'ora di rivederti per farti gustare ogni attimo dello stupendo video. Bravissima! Angelo Bona
Ps: Non ero stanco, io non sono mai stanco! Io....ero stanchino!
Buona Vita Angelo


































